Mantova: non puoi uscire di casa! E la massacra.

19-03-2012

Una donna di origine africana, residente nel palazzo “Streggia” di via Fratelli Bandiera, è stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno vista correre, mezza nuda, in via Cavour che chiedeva disperatamente aiuto.
Secondo sommarie informazioni raccolte sul posto sembra che la donna abbia riferito agli agenti di Polizia Locale, chiamati sul post, di essere stata picchiata dal suo fidanzato africano che non la voleva fare uscire di casa.
Ma lei è scappata. Inseguita dal suo fidanzato, la donna ha provato a chiedere riparo in casa di due connazionali che però le hanno sbattuto la porta in faccia.
Il fidanzato, salito a bordo del suo furgone, l’ha poi rintracciata nei pressi del piazzale delle poste.
Quello che è successo dopo è un mistero a parte il fatto che è stata trovata a terra all’altezza della banca Credem in via Cavour.
La donna è stata accompagnata sull’ambulanza dai volontari del soccorso della Cri di Suzzara, intervenuti sul posto, che l’hanno tranquillizzata e distesa sul lettino per poi essere trasportata al pronto soccorso del “Montecchi” per accertamenti clinici.
Il fidanzato è stato bloccato e identificato dalla Polizia Locale.
Qualche istante dopo è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Suzzara che dovrà indagare sul concitato episodio, ancora tutto da chiarire per come si è svolto e l’esatta dinamica.

http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2012/03/18/news/fugge-seminuda-in-strada-1.3697363

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento