Roma: immigrati tentano di violentare una prostituta in piazza.

03-03-2012

Tre cittadini romeni di età compresa tra i 30 e i 40 anni anni sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Roma per aver avvicinato una prostituta, loro connazionale di 27 anni, e tentato di abusare di lei in piazza Gandhi, all’Eur.
Intorno alla mezzanotte di ieri, la ragazza si trovava in strada quando all’improvviso è stata avvicinata dai tre che, dopo averle chiesto la prestazione, al rifiuto della donna, l’hanno minacciata con una bottiglia di vetro tentando poi di farla salire con la forza a bordo della loro auto. La pronta reazione della vittima ha messo gli aggressori in fuga. Sul posto, a seguito della richiesta di intervento da parte della vittima, sono arrivati i militari che, dopo aver raccolto la denuncia, hanno avviato le ricerche in zona rintracciando e arrestando i tre che dovranno rispondere di tentata violenza sessuale in concorso e minaccia.(03 marzo 2012)

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/03/03/news/tentano_di_violentare_prostituta_arrestate_tre_persone_all_eur-30863534/

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento