Promuovimi! No. E lui invoca Allah e lo prende a testate e pugni. Cerca di strangolare un altro studente

28-02-2012

Come vediamo, la violenza non è, prerogativa di immigrati poveri: i Marocchini, studino a Rabat. L’integrazione non esiste.


Brutto episodio ai danni di un professore universitario insegnante di informatica presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere.

Durante una sessione d’esame, il Prof. Agostino Marengo, è stato aggredito verbalmente e fisicamente da Aadbi Adil, studente marocchino iscritto alla facoltà di lingue.
A quanto pare lo studente, al suo ultimo esame, pretendeva dal Prof. Marengo, in sede di verbalizzazione, che la sua votazione di 12/30 (e quindi una piena insufficienza) fosse considerata idonea ai fini del superamento dell’esame. Chiaramente il professore non ha accettato la richiesta del ragazzo che è uscito dall’aula inveendo contro il docente che lo ha invitato al rispetto dei ruoli, del luogo e dell’università in quanto istituzione. Marengo in risposta ha ricevuto testate e pugni che hanno causato una ferita suturata con 5 punti al pronto soccorso e altrettanti giorni di prognosi.
Immediata è partita la denuncia “lesioni, percosse e minacce” ai danni del marocchino che per qualche ora ha continuato ad inviare mail al docente promettendogli vendetta per mani sue, dei suoi amici o addirittura di Allah.

Lo studente si trova ora agli arresti poichè, durante la colluttazione col professore, oltre ad aver scaraventato a terra una studentessa ha tentato di strangolare un altro ragazzo.

http://www.barilive.it/news/Cronaca/177430/news.aspx#main=articolo

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento