La Cassazione “ordina”, gli immigrati rispondono: 17enne stuprata dal branco

15-02-2012

TERAMO. Stuprata dal branco a 17 anni. E’ successo in un paese della Val Vibrata, nel Teramano. Dopo la denuncia della vittima è stato fermato un giovane marocchino: l’uomo da lunedì pomeriggio è in stato di fermo con l’accusa di violenza sessuale.
Le indagini sono avvolte da uno stretto riserbo perchè gli investigatori sono alla ricerca di altri violentatori. Il giovane fermato è già stato interrogato dal pm Laura Colica che oggi dovrebbe chiedere la convalida del fermo.
La violenza si sarebbe consumata nella notte tra lunedì e martedì. La giovane è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Omero.

http://ilcentro.gelocal.it/teramo/cronaca/2012/02/15/news/stupro-in-val-vibrata-violentata-dal-branco-a-17-anni-5623409

Il branco avrebbe abusato di lei, lasciandola poi sola ed indifesa. A subire le attenzioni morbose di alcuni ragazzi e’ stata una minorenne italiana, residente a Nereto (Teramo). La ragazzina sarebbe stata abusata sessualmente lunedi’ sera e solo a distanza di ore dall’accaduto si sarebbe recata al pronto soccorso per essere visitata. I carabinieri della locale stazione e della compagnia di Alba Adriatica, che hanno avvisato subito il magistrato di turno non appena ricevuta notizia del fatto, hanno per ora sottoposto a fermo un marocchino di 28 anni. L’extracomunitario e’ stato fermato ieri verso le 14. L’inchiesta e’ approdata sul tavolo del pubblico ministero di Teramo, Laura Colica. Non sono ancora chiari i contorni della vicenda, su cui vige uno stretto riserbo, che potrebbe portare a nuovi sviluppi. Infatti, gli investigatori stanno lavorando per individuare possibili altri giovani che avrebbero partecipato agli abusi.

 

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento