Milano multietnica: Ecuadoriano massacra e uccide Cinese perché lo guardava

12-02-2012

MILANO – Un cittadino cinese, 55 anni, è stato aggredito in via Baldinucci, zona Bovisa, ed è ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda. L’uomo, secondo una prima ricostruzione della Polizia, è stato aggredito, senza motivo, da un 17enne ecuadoriano, completamente ubriaco. Il ragazzo era, insieme ad altri giovani, all’esterno di un locale. Con un pretesto, «Hai guardato la mia donna», si è rivolto al cinese, lo ha buttato a terra e poi colpito con molta violenza con calci e pugni. Alcuni degli avventori del locale hanno tentato di fermarlo, senza riuscirci. La cattura del 17enne è stata movimentata.
La polizia, giunta sul posto con diverse volanti, non ha trovato l’aggressore, che ha poi arrestato in un’abitazione di via Brusuglio, dove ha ritrovato una maglietta e dei jeans ancora sporchi di sangue. Altre 5 ragazzi, di cui 4 minorenni, fermati in un primo momento si sono rivelati estranei alla vicenda.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_febbraio_12/cinese-aggredito-baldinucci-ecuadoriano-1903247931184.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento