Roma: stupri e violenze nel Campo Nomadi

29-03-2012

Alle prime ore della mattinata odierna, in Roma, presso il Campo Nomadi di via Candoni, personale di questa Squadra Mobile, in collaborazione con personale del Comm.to Sezionale San Paolo di Roma, ha tratto in arresto STOICA Grigore, nato in Romania nel 1962, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa in data 1.3.2012 dal GIP presso il Tribunale di Latina per i reati di sfruttamento della prostituzione e violenza sessuale commessi in Latina e Roma.

Il predetto, a seguito di mirati accertamenti svolti dagli Uffici operanti, è stato rintracciato presso detto Campo Nomadi ove si era stabilito da poche ore, di ritorno dal suo Paese di origine.

Le indagini svolte dalla Squadra Mobile di Latina, che hanno permesso l’emissione del provvedimento restrittivo della libertà personale, hanno consentito di far luce su una turpe storia di violenza perpetrata dall’arrestato nei confronti di una sua connazionale costretta a subire rapporti sessuali dietro minacce e ad esercitare la prostituzione in Roma e Latina per oltre 2 anni.

Una volta rintracciato lo STOICA è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Roma Regina Coeli a disposizione dell’A.G. emittente.

http://www.h24notizie.com/news/2012/03/29/violenza-sessuale-e-sfruttamento-della-prostituzione-arrestato-un-cittadino-rumeno/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento