Roma: la delinquenza arriva dai Campi Nomadi

24-03-2012

Carabinieri della compagnia di Civita Castellana, coordinati dal Comando Provinciale di Viterbo, hanno arrestato 5 persone, denunciato a piede libero 4 e segnalato per stupefacenti 8 giovani.

I carabinieri della stazione di Orte, coordinati dal Maresciallo Lo Giudice, hanno bloccato quattro cittadini rumeni, provenienti da un campo nomadi di Roma, mentre erano intenti nell’asportare materiale ferroso presso un sito di stoccaggio sito in prossimità dello scalo ferroviario di Orte. I fermati, dopo aver accertato che era stato praticato un foro nella rete di recinzione, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e dopo la convalida del provvedimento sono stati rimessi in libertà.
Un altro arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione Vignanello, che rintracciavano un pregiudicato su cui pendeva un ordine di carcerazione, dovendo scontare presso il proprio domicilio 1 anno e 3 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti.
Altre tre persone sono state denunciate a piede libero per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, mentre un’altra persona e stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I coltelli, le armi improprie e le sostanze stupefacenti, nello specifico 15 grammi di marijuana, 10 di hashish e 5 di cocaina, sono state sequestrate.

http://www.viterbonews24.it/news/furto-e-droga–cinque-arresti_11094.htm

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento