Piacenza: dilapida mille euro al Videopoker. Torna a casa e sfascia tutto, moglie compresa.

17-02-2012

Perde mille euro ai videopoker e, dopo essersi ubriacato, torna a casa rompendo tutto e prendendosela anche con la moglie. È accaduto ieri pomeriggio in un’abitazione di via Raffaello Sanzio, e il protagonista è un romeno di 44 anni che alla fine è stato denunciato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale.
A chiamare il 113 sono stati alcuni vicini di casa che hanno udito un gran baccano e delle urla disperate provenire dall’appartamento dello straniero. Il quale, ubriaco, era appena rientrato dal bar dove aveva perso un bel po’ di soldi giocandoli ai videopoker. Proprio per questo ne è nata un’accesa discussione con la moglie, ma l’uomo ha iniziato a dare in escandescenza, spaccando tutto quello che trovava a portata di mano, e arrivando addirittura a ferirsi.
Quando gli agenti della volante gli hanno chiesto i documenti lui si è rifiutato di fornire la sua identità. Anzi, con il suo comportamento violento ha creato qualche problema anche alla polizia e alla fine è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Potrebbe interessarti: http://www.ilpiacenza.it/cronaca/ubriaco-via-raffaello-sanzio-perde-videopoker.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento