Pavia: molestano donne e bambini alla Stazione

17-07-2012

PAVIA. Un tentativo di violenza sessuale alla stazione ferroviaria. E’ avvenuto sabato pomeriggio e la vittima è una ragazza argentina di 31 anni che è residente in Sardegna a Porto Torres. E’ stata poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo dove i medici l’hanno giudicata guaribile in otto giorni. La donna era sotto choc e in uno stato emotivo molto precario per lo spavento. Avrebbe anche riportato lievi contusioni. La dinamica precisa della vicenda non è stata ancora chiarita con precisione ma, sul posto, sono intervenuti gli agenti della squadra volante della questura. Sono stati eseguiti i primi accertamenti ma l’aggressore avrebbe fatto perdere le tracce.
La vicenda sarebbe avvenuta sabato pomeriggio quando la donna argentina era in stazione. Un uomo si sarebbe avvicinato e l’avrebbe toccata nelle parti intime. E’ stata più una molestia che un tentativo vero e proprio di violenza. Ma la normativa vigente inserisce anche episodi di questo tipo nella violenza sessuale. Immediata la reazione della donna e l’aggressore si è allontanato senza che nessuno riuscisse a fermarlo. In stazione sono poi intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno cercato di ricostruire i particolari della vicenda. La donna è stata poi accompagnata al pronto soccorso. E’ stata medicata e dimessa.
Un’altra storia di molestie sessuali era avvenuta, qualche giorno prima in via fratelli Cervi. Un uomo di 45 anni avrebbe cercato di accarezzare due bambine di sette e di dieci anni e si sarebbe abbassato i pantaloni. I carabinieri lo hanno identificato e segnalato alla magistratura. La vicenda non sarebbe isolata. L’uomo denunciato si vede spesso dalle parti di via fratelli Cervi.

http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2012/07/16/news/donna-aggredita-da-maniaco-alla-stazione-1.5416522

Interessante l’opera autocensoria di questo articolo.
Noi sappiamo per certo (come sapevamo per certo dello stupro di Roma, grazie alle nostre fonti che ci permettono di bypassare la censura dei pennivendoli) che il molestatore del primo episodio è un maghrebino, mentre quello del secondo caso è un senzatetto dell’Est.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento