Non lo lascia chattare: massacrata

26-09-2012

Lo aveva scoperto a chattare con un’altra donna, probabilmente l’amante e così ha chiesto spiegazioni al suo compagno. Ma come risposta la donna è stata aggredita con una sedia riportando la frattura della mascella e vari traumi alla testa. Con l’accusa di lesioni gravi, l’uomo è stato invece arrestato.
La vicenda risale alla notte scorsa quando i carabinieri della stazione Tomba di Nerone vengono avvertiti di una violenta lite familiare in un condominio abitato soprattutto da stranieri in via Due Ponti. Al loro arrivo, i militari hanno trovato la donna, dello Sri Lanka, con il volto insanguinato mentre l’aggressore, anche lui cingalese, era fuggito. Trasportata al San Filippo Neri, sono state riscontrate una frattura scomposta alla mascella e vari traumi alla testa. Sono scattate così le ricerche del compagno che i carabinieri hanno rintracciato poco dopo vicino casa.
Nonostante le difficoltà a causa della frattura alla mascella, la donna ha fornito ai militari la versione dei fatti, aggiungendo che il suo compagno aveva avuto anche in passato comportamenti violenti ma che lei non aveva mai avuto il coraggio di denunciare per paura di ritorsioni. Ora rinchiuso nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria, a cui dovrà rispondere del reato di lesioni gravi. La vittima, invece, si trova ricoverata con una prognosi di 30 giorni, ed è in attesa di essere sottoposta a un intervento chirurgico.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/09/26/news/scoperto_in_chat_con_l_amante_aggredisce_compagna-43308721/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento