Milano: la vede alla fermata e tenta stupro, altri immigrati fanno finta di nulla!

01-10-2013

pisapippaboyUna donna ha rischiato di subire uno stupro la scorsa notte a Milano. E nessuno, secondo la storia che ha raccontato ai carabinieri che hanno arrestato Il suo aggressore, si è fermato ad aiutarla. E’ accaduto poco prima dell’una in via Rogoredo, di fronte alla stazione ferroviaria.

La donna, un’operaia di 32 anni residente a San Giuliano Milanese, stava attendendo un autobus quando è stata avvicinata da un marocchino in bici che ha cominciato a importunarla e subito dopo a palpeggiarla. Lei ha reagito con forza, ma l’uomo l’ha inseguita. Lei si è divincolata altre volte, correndo in mezzo alla strada e urlando in quei lunghissimi minuti. Due nordafricani hanno provato a rimproverarlo, ma lui gli ha urlato contro qualcosa e se ne sono andati.

Poco dopo è passata un’auto con a bordo alcuni giovani, che non si sono fermati. Alla fine, quando già lui le stava togliendo i pantaloni, è passata un’auto Radiomobile che l’ha salvata arrestando l’uomo, un 32enne con precedenti (fra cui una denuncia a piede libero per palpeggiamenti) e senza dimora.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/10/01/news/milano_aggredita_alla_fermata_dal_bus_rischia_lo_stupro_ma_nessuno_la_aiuta-67654390/

Rintracciare i due nordafricani e gli altri nell’auto e processarli per favoreggiamento.
Ricordiamo che oggi è il giorno in cui Pisapia inizia a dare le villette ai Rom.

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento