Maltrattata dal marito romeno

01-06-2012

VERONA – I Carabinieri della Compagnia di Verona hanno arrestato un romeno di 39 anni, residente da anni in Italia, ritenuto responsabile di aver sottoposto a continui maltrattamenti la moglie, tanto da indurre i servizi sociali a disporre l’allontanamento della loro figlia di sei anni dalla loro abitazione per non assistere alle continue scenate del padre. Inoltre il gip del Tribunale di Verona aveva emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla ex compagna, immediatamente violato dall’uomo.

Il romeno, in più circostanze, aveva pedinato la donna minacciandola di morte e dicendole che, dopo averla uccisa, si sarebbe tolto la vita. Nonostante il divorzio, l’uomo aveva continuato, anche sotto l’influenza di sostanze alcoliche, a spiarla e telefonarle in continuazione, tanto da cagionarle un perdurante e grave stato di ansia e paura anche per la propria incolumità fisica. Il gip, sulla base degli elementi raccolti, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari che è stata eseguita dall’Arma scaligera.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/1-giugno-2012/picchia-moglie-romeno-manette-201427937722.shtml

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento