Livorno: sequestrata per strada e violentata da due immigrati

30-03-2012

Gettata con la forza in un’automobile e picchiata. Pomeriggio infernale ieri per una ragazza livornese di 22 anni. Intorno alle 20 la donna s’è recata in ospedale per farsi visitare: aveva ecchimosi su tutto il corpo. Il personale del pronto soccorso, preoccupato dalle ferite, ha subito allertato la polizia, che si è precipitata sul posto con gli agenti della squadra mobile.
La giovane ha raccontato di essere stata sequestrata da due tunisini con cui aveva avuto a che fare per motivi di soldi, ma il sospetto degli investigatori è che si tratti di una storia di droga. Secondo quanto denunciato dalla stessa vittima, ieri pomeriggio tutto è cominciato a Stagno, dove lei aveva appuntamento con i due nordafricani. Ma al momento dell’incontro, i due uomini l’hanno presa con la forza e buttata dentro la loro vettura. Poi avrebbero fatto un tragitto in auto – non ben precisato – fino a un luogo appartato dove si sarebbe consumata la violenza. La donna sarebbe stata presa a calci e pugni. Ma non si esclude che abbia potuto subire anche violenze di tipo sessuale. Per questo oggi la 22enne sarà sottoposta a una nuova visita medica.
Ieri sera, dopo le cure sanitarie, la vittima è stata ascoltata dalla squadra mobile della polizia a cui ha raccontato la sua versione. Gli investigatori sono al lavoro per verificare l’attendibilità del suo racconto, che per il momento si presenta lacunoso. La ragazza infatti era sotto choc. Oggi sarà riascoltata dagli agenti della seconda sezione della mobile che si occupa di violenze sulla persona.

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2012/03/30/news/sequestrata-e-violentata-in-auto-da-due-uomini-1.3750773

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento