Libera circolazione: netturbina aggredita da barbone

12-12-2012

Europa senza frontiere

Un’operatrice ecologica della ditta Aimeri, Silvana Posco, di 45 anni, che stava effettuando servizio all’ingresso del Portosole di Sanremo è stata aggredita, intorno alle 9.40, senza alcun apparente motivo, da un senza tetto tedesco, Henrich Robert B., 48 anni, che le ha sferrato una manata sul volto, ferendola a uno zigomo. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale, che hanno sottoposto l’uomo a fermo di identificazione.Quest’ultimo, che sembrava essere in stato confusionale, essere già stato fermato ieri a Pietra Ligure, in provincia di Savona, dove aveva colpito con un pugno una commerciante. Oggi, non si sa per quali motivi, dopo aver visto la donna che stava spazzando, ha avuto un raptus e l’ha aggredita. “Stavo tranquillamente spazzando – ha riferito Silvana – quando quell’uomo mi ha assalita. Non c’era alcun motivo”. La donna ha riportato una ferita allo zigomo e sul posto è intervenuta anche un’ambulanza. E’ stato fotosegnalato ed avrebbe precedenti per aggressione.

E’ stato portato al pronto soccorso per accertamenti psichiatrici, in seguito ai quali, nel primo pomeriggio, è stato deciso di sottoporre a trattamento sanitario coatto il clochard.

http://www.riviera24.it/articoli/2012/12/12/145975/aggredita-da-uno-sbandato-con-una-manata-al-volto-una-netturbina-che-lavorava-al-portosole-foto

Con Schengen i barboni di tutta Europa scendono verso “sud”, per ovvii motivi. Così, anche i pochi miserabili di popolazioni normali, vengono da noi.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento