Integrazione: irrompe in casa e tenta stupro

05-11-2012

Un bulgaro, residente a Monteroni, si è introdotto in una casa di Gemini di Ugento e ha cercato di avere un rapporto sessuale con una donna

All’alba di ieri, militari del Nucleo Operativo Radiomobile- Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto per il reato di tentata violenza sessuale, lesioni personali e percosse nonché violazione di domicilio:

MARINOV Marian Todarov, cl. 77 Bulgaro ma residente in Monteroni di Lecce, conosciuto FF.PP.

Le manette sono scattate ai polsi del soggetto poco dopo le 4 di notte, a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale Centrale Operativa, da parte della giovane vittima. Il Marinov, alle ore 4 circa, mediante effrazione di una finestra di un’abitazione, si introduceva nella proprietà di un pensionato, in località Gemini di Ugento, ove è domiciliata la sua ex fidanzata, badante del pensionato.

Qui il Marinov tentava di costringere la sua ex fidanzata ad avere un rapporto sessuale. Al suo diniego cercava con la violenza di sopraffare la stessa e di abusarne. Interveniva a sua difesa il pensionato. Durante le fasi concitate, la giovane donna riusciva a contattare la locale Centrale Operativa e a dare l’allarme.

Dopo pochi minuti, giungeva sul logo una pattuglia del Radiomobile; i militari bloccavano l’uomo intento ad allontanarsi dall’abitazione. Il pensionato e la giovane badante, a causa della colluttazione, venivano visitati presso l’ospedale di Casarano e giudicati guaribili in pochi giorni.

L’uomo veniva accompagnato in caserma; veniva informato il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce Dott. DE PALMA, il quale, concordando con l’operato dei militari e concluse le operazioni di rito, ne disponeva l’arresto e l’accompagnamento presso la casa Circondariale di Lecce.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento