Imperia: Indiano aggredisce Carabinieri. Non lo assecondavano

06-03-2012

Un cameriere indiano, di 28 anni, K.S., che la scorsa notte, a margine di una lite in famiglia, ha aggredito i carabinieri di una pattuglia, intervenuti dietro la sua chiamata, e’ stato arrestato con le accuse di resistenza a e violenza a pubblico ufficiale. Era circa l’una e 30, quando è sopraggiunta la chiamata al 112. I militari intervengono sul posto, ma al loro arrivo si accorgono che gli altri inquilini, la moglie e il cognato, stavano dormendo.
Il cameriere, che lavora per un locale di san Bartolomeo, a quel punto comincia a dare in escandescenze (forse complice l’alcol o qualcos’altro), perchè nota che i militari non fanno nulla e poco avrebbero potuto fare, con gli altri contendenti che dormivano tranquillamente a letto. Vengono così aggrediti con calci e pugni e riportano ferite guaribili in 7 giorni ciascuno: traumi alla mano, alla gamba destra e qualche lieve escoriazione.

http://www.riviera24.it/articoli/2012/03/06/128450/cameriere-indiano-aggredisce-carabinieri-dopo-lite-in-famiglia-arrestato-a-imperia

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento