Gb: islamico rapisce e violenta 4 donne, perché in giro di sera.

26-01-2012

Un uomo musulmano che ha violentato delle donne per “dare loro una lezione” per essere in strada di notte è stato imprigionato a tempo indeterminato oggi a causa del pericolo che pone alle donne.
Sunny Islam (nomen omen), 23 anni, che proviene da una famiglia musulmana rigorosa, ha trascinato le sue vittime terrorizzati — tra cui una 15enne — dalla strada e trattenuto, legato e aggredito durante un regno del terrore durato due mesi.
La Polizia teme che l’Islam può averne violentate molte di più.
Tre degli assalti ebbero luogo vicino alla sua casa a Barking, est di Londra, mentre un quarto si è verificato nella vicina Forest Gate.
Il Giudice Patricia Lees, che lo ha condannato a un minimo di 11 anni, ha detto: “il danno che avete fatto alle vostre vittime è incalcolabile.
La natura e la portata di questi reati mi porta alla conclusione che lei rappresenta un pericolo estremo e continuo per le donne, in particolare quelle fuori di notte
.”
Fu rintracciato attraverso il numero di targa della vettura della sua ragazza, dopo aver rapito e violentatola 15enne nel settembre 2010.
La afferrò da dietro mentre camminava verso casa con un amico, la rinchiuse nel bagagliaio minacciandola con un coltello, prima di guidare in un posto appartato dove la violentò due volte nonostante la sua rivendicazione di avere 11 anni.
Il giudice ha detto: “lei ha detto che doveva “darle una lezione”, e ad altre donne diceva cose simili.
‘ Quelle parole sono un atto d’accusa agghiacciante del suo atteggiamento molto preoccupante per tutte queste vittime.
‘ Per lei, le donne fuori di notte non sono meritevoli di rispetto o protezione.
‘ Non ho alcun dubbio che era fuori quella notte alla ricerca di una vittima, come in ciascuna di queste occasioni.

L’adolescente, che temeva che lui l’avrebbe uccisa, era in tribunale.
In una dichiarazione di impatto la vittima alla Corte, ha detto: “nessuno capirà mai i miei ricordi di quella sera — sono così reali. Di notte, io sono nel mio letto, ma è come se fossi lì”
«È come uno schermo nella mia mente costringendomi a rivivere quella notte ancora e ancora.
“La gente dirà che il tempo guarirà, ma penso che il tempo mi ha aiutato a accettare la verità — che non sarà mai sfuggire quello che è successo a me.”
Dopo il suo arresto, il DNA dell’Islam è stato collegato con tre altri attacchi vicino a casa sua a Barking, il procuratore Sara Lawson ha detto.
Il giudice ha detto che l’8 luglio 2010 lo stupratore islamico ha sottoposto una prostituta di 20 anni ai ‘suoi stupri’ , legandola e ripetutamente colpendola in faccia.
Ha detto: «egli mi ha trattato come un animale e mi ha fatto sentire inutile — ho pensato che stavo per morire. ”
Sei giorni dopo, di Forest Gate, ha colpito ancora su una 28enne quando l’ha trascinato nella sua auto e costretta a commettere un atto sessuale.
Riuscì a fuggire a calci fuori dalla finestra posteriore della sua auto non ostante la stesse strozzando.
La sua quarta vittima, violentata e picchiata anche lei nel mese di settembre, non si è fatta avanti fino a quando la polizia ha trovato il suo sangue nella parte posteriore della macchina del violentatore, in un coltello che questi usava per minacciare le sue vittime.
Sunny Islam, che ha detto alla giuria di essere un musulmano praticante, è stato condannato per sette accuse di stupro, uno di violenza sessuale e una di rapimento.
Sua madre, in abito religioso, seduta con la testa coperta ha pianto come suo figlio è stato imprigionato.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2091669/Sunny-Islam-Strict-Muslim-raped-4-women-knifepoint-punish-them.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento