Albanese irrompe nell’ufficio postale: finanziere lo arresta

22-07-2012

Cuneo, 21/07/2012 – E’ entrato nell’Ufficio Postale di Cavallerleone, in via Carlo Alberto, come se fosse un normalissimo cliente, intento a compiere un’altrettanto normalissima operazione.

Invece una volta dentro ha intimato all’impiegata di consegnargli tutto il denaro contenuto in quel momento nella cassa. Ma ha fatto i conti senza l’oste. In quel momento, all’interno dell’Ufficio vi era anche un finanziere che non ha esitato a farsi riconoscere ed ha intimato all’uomo di fermarsi e di recedere dai suoi propositi. Ne è nata una colluttazione e dalla pistola del militare è partito inavvertitamente ed improvvisamente un colpo che lo ha ferito di striscio. All’ospedale, dove è stato portato in stato di arresto, gli hanno riconosciuto 10 giorni di prognosi. E’ quanto accaduto in tarda mattinata a S.N., cittadino di nazionalità albanese di 37 anni.

http://www.targatocn.it/2012/07/21/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/tenta-una-rapina-alle-poste-di-cavallerleone-albanese-37enne-ferito-da-un-finanziere.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento