Reggio Emilia, ferma una rissa tra immigrati e gli sparano: uomo in coma

10-11-2012

Il suo.

Reggio Emilia, ferma una rissa ma gli sparano: uomo in coma
La Repubblica
REGGIO EMILIA – Ha tentato di sedare una rissa tra immigrati fuori dal suo locale, nella periferia di Reggio Emilia, ma è stato colpito da un proiettile che gli ha perforato il polmone e ora si trova ricoverato in coma farmacologico, con prognosi riservata, nell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio. In poche ore, nel corso della notte, la polizia ha fatto luce sulla sparatoria avvenuta ieri sera verso le 22,30 nei pressi del circolo privato Paranà frequentato principalmente da cittadini albanesi, in via Brigata Reggio. Il ferito è il presidente del Circolo, un cittadino di 45 anni.
Dalla prima ricostruzione sembrerebbe che, mentre una parte degli avventori rimaneva nel locale, un folto gruppo di persone sia uscito all’esterno per assistere alla discussione tra più persone. I presidente del circolo ha tentato di sedare la lite e ha bloccato uno dei contendenti più agitati ma è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco. Secondo i testimoni, durante la lite si sarebbe sentita una serie di colpi di pistola. La polizia scientifica ieri sera ha rintracciato sul luogo cinque bossoli. Un proiettile ha colpito un’auto in sosta, perforando una gomma.
In una nota la questura di Reggio invita i cittadini, prevalentemente di cittadinanza albanese, che erano al Paranà, a presentarsi negli uffici della Squadra Mobile per riferire ogni indizio utile alle indagini. Stando alle prime ricostruzioni, il ferito sarebbe stato portato in ospedale a bordo di un Suv di colore nero sul quale la polizia sta indagando.

tutte le notizie (30) »

Sicuramente si presenteranno. Aspetta e spera. Si ringrazia Bersani per le sue “liberalizzazioni” che hanno distrutto le città riempiendole di pseudo-locali etnici.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento