Tutti i “Kabobo” d’Italia – Molesta 17enne, fa spogliare ragazzino, una sfilza di reati: ghanese libero!

01-06-2013

David Atta Ansong condannato per violenza sessuale

David Atta Ansong, 25 anni, di origine ghanese ma residente a Bassano del Grappa, Vicenza, ha ricevuto un’ordinanza di divieto di avvicinamento ad una 17enne della città, dopo essere stato condannato per averla baciata a forza“

Aveva afferrato con forza una ragazza 17enne in pieno centro a Bassano del Grappa, Vicenza, e l’aveva costretta a baciarlo. Già condannato per violenza sessuale per quell’episodio, risalente al 28 gennaio scorso, ora il 25enne di origine ghanese David Atta Ansong, non potrà più avvicinarsi alla sua vittima, grazie ad un”ordinanza di divieto.

Nonostante la giovane età, l’Ansong si è già reso protagonista di numerosi crimini, caratterizzati anche da un comportamento violento, nella città del Grappa, dove è residente. L’ultima volta, con un 19 enne dominicano, ha fatto spogliare un 17enne, sempre in centro, per derubarlo.

Potrebbe interessarti:http://www.vicenzatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-bassano-condanna-david-atta-ansong.html

Che “terribile” condanna, gli hanno detto che non “potrà avvicinarsi” alla sua vittima. Chissà che terrore, e chissà tutte le altre ragazzine della zona come saranno sollevate. Espellerlo no? Eh magistrati dei nostri stivali?

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento