Bologna: è uno Zingaro 19enne l’assassino di Quinto Orsi che a 72 anni lavorava ancora

22-02-2013

Il Sindaco di Bologna

E’ uno Zingaro di 19 anni l’assassino di Quinto Orsi, il meccanico di 72 anni investito e ucciso durante il tentativo di furto dell’auto di un cliente. E’ un giovane rom di origine bosniaca, la cui famiglia è già nota alle forze dell’ordine.  Il Pm Beatrice Ronchi ha scritto nel fascicolo l’accusa di cui dovrà rispondere: tentata rapina e omicidio aggravato.
Il fatto intanto ha riportato fortemente alla ribalta il problema sicurezza tra artigiani e commercianti. La Lega Nord, prima dell’arresto aveva proposto di mettere dei soldi a disposizione della sua cattura. “Mettiamo una taglia sull’omicida di via Ferrarese!”, ha scritto su Facebook il capogruppo in Comune a Bologna e candidato per la Lega Nord Manes Bernardini. “Non c’è bisogno di taglie, non c’è bisogno di tornare al Medio Evo, non c’è bisogno di offendere le forze dell’ordine”, aveva replicato il sindaco Virginio Merola.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/02/22/news/si_costituisce_l_assassino_di_orsi_un_giovane_nomade_di_19_anni-53217772/

Il medioevo è già qui, Merolone. Gli Italiani sono costretti a lavorare fino e oltre i 70 anni per mantenere questi parassiti.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento