Zingare arrestate ad Ancona: erano evase da ‘Campo nomadi’ di Roma …

05-09-2014

A ROMA LE AVEVANO CONDANNATE AI DOMICILIARI AL CAMPO ROM…

Osimo – I militari del Norm della Compagnia di Osimo hanno individuato e fermato due donne di etnia rom che si aggiravano con fare sospetto tra abitazioni e condomini in zona Sacra Famiglia, cercando di individuare alloggi incustoditi o abitati da anziani, insomma, secondo gli inquirenti, alla ricerca di “facili obiettivi”.

Le donne, vistesi scoperte, hanno cercato di depistare i carabinieri dividendosi e allontanandosi fugacemente, ma sono state subito bloccate. Condotte in caserma, sono state identificate per V.P., croata, 25enne, e J.V., ‘padovana’ 23enne ( toh, una è anche italiana.., ndr).
Come hanno subito scoperto gli uomini del Capitano Conforti entrambe, malgrado la loro giovane età, potevano contare su un numero impressionate di “alias” e di “nomi d’arte”, ma non solo: entrambe avrebbero dovuto essere agli arresti domiciliari presso il campo rom di Roma ( domiciliari al campo rom, sigh!), da dove erano invece evase e attivamente ricercate dalle forze di polizia.

A carico delle arrestate sono emerse due ordinanze di carcerazione, per tentato furto aggravato in concorso e uso di atto falso, false dichiarazioni sull’identità o su qualità personali proprie o di altri.
Il pm di turno, Valeria Sottosanti, ha convalidato gli arresti e disposto la custodia delle arrestate nelle camere di sicurezza della stazione di Osimo, in attesa del rito direttissimo fissato per domani.

A carico delle due donne è stata inoltrata alla Questura di Ancona la proposta del Foglio di Via Obbligatorio per tre anni dal comune di Osimo ( così torneranno nella ‘fantastica’ Roma di Marino…, ndr)
http://www.anconatoday.it/cronaca/arresto-ladre-osimo-sacra-famiglia-evase-roma-5-settembre-2014.html

Ancona, Crimini Immigrati, EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento