Zingara fugge dopo furto: cade dal balcone con 10mila euro addosso

06-12-2012

Cade dal terzo piano mentre fugge dopo un furto con adosso 10mila euro, Zingara incinta in fin di vita

La 24enne avrebbe cercato di saltare dalla scala comune al balcone di un appartamento quando le è mancata la presa ed è caduta nel cortile interno della palazzina da un’altezza di oltre dieci metri.

Mediglia, 6 dicembre 2012 – Una nomade incinta di 24 anni è precipitata da un balcone del terzo piano di un condominio di via Buonarroti a Mediglia (Milano) ed e’ stata ricoverata in gravissime condizioni in prognosi riservata in ospedale. Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri della compagnia di San Donato Milanese la donna, R.S., che si trovava in compagnia di una quattordicenne, di etnia rom e domiciliata a Milano nel campo di via Idro, nel primo pomeriggio di oggi avrebbe cercato di saltare dalla scala comune al balcone di un appartamento quando le è mancata la presa ed è caduta nel cortile interno della palazzina da un’altezza di oltre dieci metri.

Entrambe sono state denunciate a piede libero per tentato furto in concorso. Come spiegano i militari, addosso alla donna incinta sono stati trovati un grosso cacciavite e circa 10mila euro in contanti poi sequestrati.

http://www.ilgiorno.it/sudmilano/cronaca/2012/12/06/813310-Furto-Mediglia-Cade-Terzo-Piano-Ragazza-Incinta.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento