Vogliono bere gratis: pestano negoziante immigrato come loro

25-09-2012

Volevano la birra, non avevano i soldi per pagarla: la volevano lo stesso, gratis. E al rifiuto del titolare del negozio, uno del terzetto, già su di giri, prima ha tentato di rubare dell’uva e delle banane, poi la bicicletta parcheggiata fuori dal negozio, in via Garibaldi.
Il titolare e il suo dipendente hanno reagito e il secondo è finito all’ospedale per le botte subite, un pugno in faccia e un’ombrellata in testa, mentre il titolare “armato” del manico del Mocio Vileda ha fatto scappare i tre, ora ricercati dalla squadra mobile per tentata rapina aggravata.
Il fatto è accaduto ieri a tarda sera. Tre uomini, tutti dell’est Europa, si sono presentati al negozio di via Garibaldi.
Il suo aiutante, Amal Sadar, vedendo l’uomo che, dopo il rifiuto delle birre, usciva dal negozio prendendo uva e banane, lo ha seguito, tentando di bloccarlo: l’uomo aveva raggiunto la rastrelliera e stava portandogli via la bicicletta. All’improvviso, Amal è stato colpito con un ombrello e poi un altro gli ha sferrato un pugno che lo ha fatto sanguinare copiosamente.
I tre sono stati cacciati dall’intervento del titolare del negozio, poi l’arrivo del 113 e dell’ambulanza.

http://lanuovaferrara.gelocal.it/cronaca/2012/09/25/news/volevano-la-birra-gratis-picchiano-il-negoziante-1.5753650

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento