Violenta rissa tra immigrati con grida e spari a Guidonia

06-06-2013

 

Violenta rissa con grida e spari a Guidonia

Una violenta rissa tra stranieri e colpi di arma da fuoco. Immediato l’intervento degli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio di Polizia di Guidonia, avvisati da una segnalazione del 113.

IL FATTO – Grida e spari ieri sera a Guidonia, una telefonata al 113 e l’arrivo dei militari. La vista degli uomini in divisa ha scatenato il fuggi fuggi generale. Gli agenti sono riusciti ad intercettare un’autovettura con a bordo due fratelli egiziani, coinvolti nella lite e scappati all’arrivo della pattuglia. L’auto è stata bloccata insieme ai due passeggeri, nonostante abbiano tentato inizialmente di opporre resistenza.

I DUE FRATELLI FERMATI – Uno dei due fratelli, un  23enne, è stato trovato in possesso di un revolver tipo “scacciacani” priva del tappo rosso e di un pugnale di 25 centrimetri. L’altro, minorenne, aveva con sé un coltello a serramanico di 10 cm del quale aveva cercato di disfarsi poco prima di essere raggiunto dai poliziotti. Un altro coltello da cucina di considerevoli dimensioni è stato rinvenuto, a seguito di segnalazione di alcuni testimoni, sotto una autovettura parcheggiata vicino al luogo della rissa.

Violenta rissa a Guidonia, un arresto e una denunciaCastellinews.it

tutte le notizie (5) »

Crimini Immigrati

RSS Feed Widget

Lascia un commento