Vibo Valentia: gruppo di immigrati, guidato dall’ex badante, tenta di derubare anziano – ansa

19-02-2012

VIBO VALENTIA, 19 FEB – Una coppia di bulgari Atanas Atanasov Tyankov, di 47 anni, e la moglie Pavlina Atanasova Zhekova, di 40, e il loro figlio Tihomir, di 20 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Vibo Marina con l’accusa di tentato furto.
La donna, con la scusa di fare visita ad un anziano pensionato di cui in passato era stata badante, si e’ fatta aprire consentendo a marito e figlio di rovistare nell’abitazione in cerca di soldi. Il terzetto, pero’, e’ stato sorpreso dai carabinieri.(ANSA).

[stextbox id=”alert”]Le persone affette da xenofilia sostengono che “gli immigrati pagano le pensioni agli anziani italiani”. La verità è che gli anziani italiani, a causa della loro debolezza fisica e della tendenza a fidarsi del “prossimo”, sono le vittime preferite di questi criminali immigrati che non perdono occasione per derubare, truffare, rapinare e picchiare i nostri nonni e le nostre nonne. Agli immigrati che compiono questi crimini c’è da augurare tutto il male possibile. I nostri nonni non si toccano![/stextbox]

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/calabria/2012/02/19/visualizza_new.html_101370396.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento