Verona: immigrati tentano di stuprare ragazza italiana in pieno giorno

02-03-2012

L’episodio in via Roma. La vittima è riuscita a divincolarsi. I due immigtati sono stati rintracciati poco lontano e fermati

Due persone sono state arrestate e una denunciata mercoledì pomeriggio dalla Polizia municipale nel corso di due diverse operazioni, illustrate questo pomeriggio al Comando di Verona, dal Comandante della Polizia municipale Luigi Altamura. La prima operazione ha riguardato l’arresto di due tunisini di 25 e 26 anni responsabili di una tentata violenza sessuale avvenuta in centro mercoledì pomeriggio.

L’episodio è avvenuto attorno alle 16.30 in via Roma, dove una ragazza veronese di 23 anni è stata aggredita in un vicolo da due persone con volto nascosto da una sciarpa. Trascinata in vicolo Miracoli la ragazza è stata bloccata e palpeggiata, ma è riuscita a divincolarsi e a fuggire raggiungendo il supermercato di via Manin, dove ha chiesto aiuto al personale di sicurezza.

In pochi istanti sono arrivate sul posto pattuglie della Polizia municipale e della Questura che, raccolta la descrizione, hanno iniziato le ricerche. Poco lontano dal luogo dell’aggressione, in Rigaste San Zeno, una pattuglia della Municipale ha individuato due persone corrispondenti alla descrizione in compagnia di un terzo giovane, palestinese di 35 anni. Alla vista degli agenti i due hanno tentato di defilarsi, ma sono stati bloccati ed accompagnati al Comando, dove sono stati riconosciuti dalla vittima, arrestati e trasportati al carcere di Montorio.

All’interno di un borsello è stata anche rinvenuta la sciarpa utilizzata durante l’aggressione. Il terzo giovane è stato invece accompagnato al Cie di Bologna per l’espulsione.

http://www.larena.it/stories/dalla_home/339030_tentata_violenza_in_centro_di_giornoaggredita_ragazza_due_gli_arrestati/?refresh_ce

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento