Ve lo ricordate? Ammazzato da 4 Romeni per difendere il proprio figlio. Già pronto uno sconto di pena.

29-01-2012

Saranno giudicati nelle forme del rito abbreviato, lunedì prossimo (30 gennaio), davanti al gup Maria Grazia Leopardi di Sanremo: Andrei Bogdani Mihut, 21 anni, Marius Ciprian Mereut e Aurelian Sebastian Mereut, di 35 e 31 anni, e Aredelean Mihai, 18 anni, accusati di avere ammazzato di botte, nella notte tra il 9 e il 10 aprile scorsi: Walter Allavena, abitante in frazione Torri, a Ventimiglia, assalito mentre tentava di difendere il figlio rimasto coinvolto in una rissa tra una decina di romeni e altrettanti italiani. Sono tutti accusati di omicidio preterintenzionale.
Con la chiusura indagini, il pubblico ministero Marco Zocco, di Sanremo, aveva chiesto l’immediato per tutti e quattro, ma la difesa ha scelto il rito alternativo che assicura uno sconto di un terzo della pena e consente di confrontarsi con una serie di testimonianze e di elementi probatori. La perizia autoptica elaborata dal medico legale Luca Tajana stabilì un nesso causale tra il pestaggio e la morte dell’uomo che sarebbe deceduto per uno stress cardiocircolatorio provocato dallo spavento per l’aggressione che stava subendo.

http://www.riviera24.it/articoli/2012/01/29/126088/ucciso-mentre-da-una-banda-di-romeni-mentre-cercava-di-difendere-il-figlio-in-4-dal-giudice

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento