Val Seriana: bambina rapita e costretta a spogliarsi, è il terzo caso

04-12-2013

ROVETTA – In seguito alla vicena accaduta domenica a Rovetta è stata aperta un’inchiesta, contro ignoti per sequestro di persona e violenza sessuale.
Una ragazza di tredici anni, già conosciuta perchè vittima di aggressione lo scorso novembre di fronte a scuola, ha raccontato di essere stata avvicinata da due uomini mentre gettava i rifiuti fuori casa.
Non è stata in grado di riconoscere i due aggressori perchè le hanno coperto il volto e portata in luogo a lei sconosciuto e costretta a spogliarsi.
La vittima è stata visitata prima all’ospedale di Piario e poi in una clinica specializzata di Milano, dove i medici non hanno riscontrato alcun segno di violenza sul suo corpo.
Le dichiarazioni della ragazzina, non presentano lacune o contraddizioni, oggi,
martedì 3 dicembre sarà ascoltata dai carabinieri, alla presenza dello psicologo, per chiarire la vicenda.
Nel frattempo le forze dell’ordine stanno esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza del Comune di Rovetta e sul traffico telefonio della ragazza per verificare il suo posizionamento al momento dell’aggressione.
L’episodio è accaduto domenica mattina, l’hanno lasciata in un parco a Fino del Monte, qui la tredicenne ha chiamato la madre chiedendole di andare a prenderla.

http://www.ecodellevalli.tv/cms/2013/12/03/rovetta-aperta-uninchiesta-contro-ignoti-aggredita-tredicenne/

Il caso precedente, ed è il motivo per il quale riportiamo la notizia – a dire il vero ‘i casi’ – a cui fa riferimento l’articolo è questo: http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/allarme-in-val-seriana-ce-un-immigrato-a-caccia-di-ragazzine/

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento