Tunisini con la Tubercolosi sfasciano reparto malattie infettive: sedati…

13-03-2014

Di uno straniero probabilmente affetto da tubercolosi si era cominciato a parlare martedì, quando egli stesso lo aveva confessato alla polizia nel momento in cui era stato trovato dormire dentro un appartamento che aveva occupato abusivamente.
Ora si scopre che gli stranieri ricoverati all’ospedale Civile di Venezia per accertamenti come presunti casi di Tbc sono due, tunisini entrambi, e per niente tranquilli.

I due tunisini non hanno nessuna voglia di rimanere in ospedale in attesa degli esiti degli esami e reclamano la volontà di uscire, con talmente tanta forza da cominciare a sfasciare il reparto di malattie infettive del SS. Giovanni e Paolo ieri poco dopo mezzogiorno.

E’ così intervenuta la polizia e gli stranieri sono stati sedati. Ieri i due, dopo una notte trascorsa in ospedale, erano convinti di poter uscire e andarsene, o pensavano di poter uscire dal reparto e rientrarvi a proprio piacimento ma non era così, la patologia, qualora confermata, è infettiva e contagiosa.

Poco dopo mezzogiorno hanno cominciato a prendersela con il personale del reparto per poi andare in escandescenze. Hanno manifestato violenza e cominciato a mandare all’aria quello che trovavano sulla loro strada.

Sono subito arrivati gli agenti del commissariato di San Marco e delle volanti che, con guanti e mascherine, sono riusciti a bloccare i due tunisini che alla fine sono stati sedati.

Per trattenere i due in ospedale è ora stato fatto ricorso al Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO).

http://www.lavocedivenezia.it/2014/due-tunisini-sospetti-portatori-di-tbc-vogliono-andarsene-dallospedale-e-sfasciano-tutto/

EVIDENZA, Venezia

RSS Feed Widget

One comment on “Tunisini con la Tubercolosi sfasciano reparto malattie infettive: sedati…

  1. Kamorrah ha detto:

    La Kamorrah…l’unica via di salvezza contro il degrado italico.

Lascia un commento