Tueco ubriaco picchia a sangue donne e ragazzi, poi rapina autista Actv

18-12-2013

 

CHIOGGIA. Ubriaco aggredisce chiunque gli capiti a tiro, picchiando a sangue donne e ragazzi. È successo ieri poco dopo le 23 di fronte alla stazione, quando un energumeno, completamente ubriaco ha cominciato a fermare le auto. Quando una donna e suo figlio diciottenne si sono avvicinati per capire cosa succedeva, l’uomo, di nazionalità turca, ha picchiato a sangue sia l’una che l’altro, sfuggendo infine a una guardia giurata e nascondendosi nel deposito Actv.

Qui la sfortuna si è abbattuta su una autista dell’Actv che stava per salire sulla sua auto a fine turno. L’energumeno l’ha attaccata alle spalle, picchiata e costretta a salire in auto. La donna, terrorizzata e intontita per le botte, è riuscita comunque a fuggire e tirare il freno a mano, rifugiandosi nella sala per gli autisti dove c’erano altre tre colleghi.

Il turco, un marittimo appena sbarcato da una nave, l’ha inseguita, distruggendo tavoli e sedie e tornando poi sull’auto della donna per darsi alla fuga. Ma quando è arrivata la volante della polizia era riuscito solo a mettere in moto e ad andare a sbattere contro un muro.

È stato arrestato e portato a smaltire la sbornia violenta in carcere a Venezia per rapina e percosse

EVIDENZA, Venezia

RSS Feed Widget

Comments are closed.