Treviso: rissa tra immigrati

30-04-2012

Aggressione Treviso: due ricercati

È caccia aperta a due pregiudicati: un kossovaro e un  albanese, entrambi ventenni. La polizia di Treviso è sulle loro  tracce per l’aggressione, ieri notte, ai danni di un marocchino di 22 anni.Il giovane magrebino è grave al Cà Foncello, ma non sarebbe in fin di  vita. La vittima ha subìto ferite ad un braccio e alla schiena,  sfiorando i polmoni.

L’episodio è avvenuto alle 3 di notte nei pressi del bar River Cafè a  Treviso, zona Santa Bona Vecchia. Ci sono già i nomi dei due  riconosciuti grazie alle telecamere presenti in zona. Il tutto è nato per futili  motivi. La ragazza del marocchino ha chiesto una sigaretta ai due, che si sono  lanciati in considerazioni volgari. Il fidanzato ha sentito tutto e ne è nata  un’accesa discussione.

Quando la coppia stava per andarsene è stata aggredita alle  spalle. Ferito anche un tunisino di 24 anni di Paese, intervenuto per  sedare la rissa: per lui ferite al sopracciglio e al naso.

Potrebbe interessarti: http://www.trevisotoday.it/cronaca/aggressione-bar-river-cafe-santa-bona-treviso-29-aprile-2012.html

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento