Torre del Lago: spacciatori “conosciuti”

07-10-2012

I carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno tratto in arresto Said El Mountassir, 29 enne del Marocco, già noto alle Forze dell’ordine.
Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio una pattuglia della Stazione di Torre del Lago ha fermato il cittadino straniero che camminava a piedi in viale Marconi. Da subito lo straniero è apparso particolarmente nervoso ed agitato e, di conseguenza, i militari hanno proceduto ad un controllo più approfondito.
E’ stato così accertato che sul conto del medesimo pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Pisa, fatti questi risalenti al 2010. Inoltre, è emerso che lo stesso risultava segnalato per inottemperanza alle prescrizioni della misura dell’obbligo di firma a cui era sottoposto nella città di Torino, sempre per reati connessi allo spaccio di droga.

Il predetto è stato così arrestato e si trova ora recluso presso la casa circondariale di Lucca a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

http://www.lagazzettadiviareggio.it/cronaca/2012/10/fermato-controllato-e-arrestato-era-uno-spacciatore/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento