Torna a casa ubriaco e massacra di botte la moglie incinta

22-10-2012

SEGNI DI INTEGRAZIONE

Riccardi si complimenta con il 'migrante'

L’ha picchiata senza ritegno, nonostante sia incinta. A farne le spese una Tunisina vittima del marito ubriaco. E così che un Tunisino, residente da tempo a Falconara, è stato denunciato dai militari della Tenenza per il grave reato di lesioni personali.

L’uomo, stando alla ricostruzione operata dagli investigatori dell’Arma, avrebbe picchiato la moglie rientrando a casa in stato di pesante alterazione alcolica. È stata proprio la donna a chiamare i carabinieri componendo il 112 non appena il marito si è addormentato.
L’episodio ancor più grave ed incomprensibile considerando che la donna è in stato interessante e che all’origine dei maltrattamenti vi sarebbe la richiesta della donna all’atto del rientro a casa del compagno ubriaco, di non alzare la voce per non svegliare gli altri figli minorenni che in quel momento stavano dormendo.
Ora per lei la prognosi è di 30 giorni, la donna è stata ricoverata all’ospedale di Torrette. Allertati anche i servizi sociali a tutela dei due figli minori della coppia.

http://www.vivereancona.it/index.php?page=articolo&articolo_id=376517

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento