Torino: passante assalito da 10 parcheggiatori abusivi

05-06-2014

PARCHEGGIATORI – ”Stavo parcheggiando la mia macchina… Proprio uscito dal sottopasso di Porta Palazzo – scrive il lettore, – quando mi si è avvicinato un parcheggiatore abusivo per chiedermi la sua “tassa””.

– “Io ho tentato di non dar nulla – prosegue, – ma sono sbucati altri due che erano attivi poco più avanti ed allora ho tirato fuori, con estrema rabbia, 50 centesimi”.

CHE SITUAZIONE! – ”Ho fatto due passi e fino al semaforo con viale dei Partigiani e ho contato 10 parcheggiatori – prosegue il cittadino, – un qualcosa di mai visto prima.”

– “Come se non bastasse – continua il lettore, – in via Montebello erano presenti le solite due nomadi che con insistenza ti chiedono soldi.”

TRISTEZZA – “Sono rimasto letteralmente a bocca aperta – conclude il nostro lettore. – ma quello che fa più rabbia è l’assenza di controlli…. E’ questa l’immagine che vogliamo dare di Torino?”

http://www.cronacatorino.it/segnalazioni-dei-cittadini/44833-parcheggiatori-abusivi-corso-san-maurizio-torino-la-segnalazione-di-un-lettore.html

EVIDENZA, Torino

RSS Feed Widget

Lascia un commento