Terrore a Pesaro: donna massacrata a bastonate da due immigrati

29-01-2013

L'integrazione "funziona"

Pesaro, 29 gennaio 2013 – L’HANNO massacrata di botte, schiaffi, pugni e bastonate fino a provocarle un trauma facciale che ieri le impediva anche di rispondere alle domande che i carabinieri le facevano per riuscire a rintracciare i banditi. Maria Elisa Castellucci, 57 anni, titolare del distributore di metano situato lungo la provinciale, al viadotto di Pian di Gualdo a Fossombrone, è stata picchiata anche con un bastone da almeno due persone — stranieri, probabilmente dell’Est —, incappucciati, che l’hanno aggredita mentre stava chiudendo il suo distributore, ieri sera intorno alle ore 20,15. Hanno approfittato del fatto che la donna fosse sola, e hanno iniziato a percuoterla. Il perché di tanta violenza forse si spiega con il fatto che la donna sarebbe riuscita a dare l’allarme con il suo telefonino. I due se ne sarebbero accorti e hanno iniziato a malmenarla selvaggiamente. I due malviventi hanno poi legato la donna con un nastro da pacchi adesivo, preso la sua macchina — una Fiat Punto — e con quella sono fuggiti, con un bottino di circa 4mila euro, presi dalla cassa della stazione di metano. La polizia stradale ha trovato la Punto poco distante.

IMMEDIATAMENTE sono scattate le ricerche. Non ci sono testimoni del fatto e a quanto risulta secondo una prima ricostruzione non ci sono neanche immagini video del luogo. Resta un interrogativo aperto anche come i due siano arrivati al distributore.

LA DONNA è stata portata all’ospedale di Fanodove l’hanno sottoposta addirittura a una Tac, per verificare lo stato generale e poi per curarle le ferite al volto e al corpo (ne ha una anche a una gamba) provocate dalle botte. E al più presto i carabinieri cercheranno di parlarci, appena le sue condizioni lo permetteranno, per ricostruire più esattamente la sanguinosa rapina.

PARE CHE quella zona sia ben pattugliata dalle forze dell’ordine. Ma ieri sera i banditi hanno aspettato che la macchina dei carabinieri si allontanasse e poi hanno agito.

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/2013/01/29/837608-benzinaia-rapinata-picchiata-fossombrone.shtml

Per un errore, il fatto accaduto a Pesaro è stato erroneamente riportato nel titolo come accaduto a Bologna. Ci scusiamo e ringraziamo della segnalazione.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento