Sudamericani a Milano: le donne si ubriacano e gli uomini le stuprano

26-11-2012

Tipici figli di badanti

MILANO – Una ragazza sudamericana di 21 anni ha denunciato alla polizia di essere stata violentata sabato notte all’interno di un locale in zona Ripamonti, a Milano. La giovane, originaria di El Salvador, sarebbe stata portata in una stanza da alcune persone e qui avrebbe subito un rapporto sessuale da parte di più persone che avrebbero approfittato del suo stato di forte ubriachezza. Il suo racconto è al momento al vaglio della Polizia.

IDENTIFICATI – Gli investigatori intanto hanno identificato 6 persone (il titolare “italiano” del locale e 5 stranieri sudamericani), ma l’unica cosa certa, al momento, è il riscontro dei medici della clinica Mangiagalli, che confermano la possibilità di un rapporto sessuale. Sul corpo della ragazza non sono presenti segni di violenza: sarà molto difficile accertare che il rapporto non sia stato consenziente, anche se la ragazza non ricorda quasi nulla e quindi è ben difficile che fosse in condizioni di intendere.

L’AMICA – A chiamare la polizia è stata un’amica peruviana di 25 anni: le due si sarebbero perse di vista e solo qualche ora dopo, attorno alle 5.30, la 21enne è stata trovata all’esterno del locale con le mutandine abbassate e in uno stato di stordimento dovuto all’abuso di alcol.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_26/ragazza-violentata-discoteca-via-ripamonti-alcol-droga-stupro-gruppo-2112888533241.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento