Si ferma a distributore: 74enne aggredita da africano

17-08-2013

Brescia, 16 agosto 2013 – Si era fermata con l’auto a un distributore di carburante per fare benzina quando un rapinatore l’ha assalita alle spalle, strappandole via tutto l’oro che aveva indosso.
E’ accaduto alle 17 diel giorni di Ferragosto, in via Carducci, a Brescia. Agenti della Sezione Volanti sono intervenuti immediatamente, dopo la richiesta di aiuto al 113 della signora, italiana di 74 anni di Corzano.
Stava facendo carburante al distributore automatico “Q8”, quando è stata aggredita e rapinata da un nordafricano. Agendo alle spalle, lo straniero le ha strappato dal collo una catenina a doppio girocollo in oro con ciondolo. Le ha anche strappati dal polso un orologio in oro di valore e un orecchino in oro bianco con pietra nera e zirconi.
Il rapinatore si è poi allontanto in sella ad una bicicletta azzurra. I pattugliamenti in zona da parte della Polizia non hanno dato alcun esito. Del bandito si sono perse le tracce. La vicenda ora è passata nelle mani della squadra Mobile, al lavoro per dare un nome e cognome all’aggressore.
http://www.ilgiorno.it/brescia/cronaca/2013/08/16/935367-benzina-aggressione-rapina.shtml

ARTICOLI CORRELATI

EVIDENZA

RSS Feed Widget

Lascia un commento