Shock a Trieste: italiana stuprata nel giardino di casa, da marocchino

29-09-2014

TRIESTE – Stava curando le piante del suo giardino, ignara di quanto le sarebbe accaduto di lì a poco. Una donna di 45 anni è stata stuprata in pieno giorno nella propria villetta a Opicina.
Autore della violenza sessuale, un cittadino marocchino di 34 anni Khalid Ouadil che è stato arrestato dai carabinieri dopo due giorni di ricerche ininterrotte grazie alle indicazioni fornite dalla donna che lo ha riconosciuto in fotografia.
L’uomo, dopo aver saltato la recinzione che delimita il giardino, ha raggiunto la donna aggredendola e bloccandola.
L’ha dunque minacciata con un attrezzo in ferro intimandole di non urlare altrimenti l’avrebbe ammazzata. Poi è stato un attimo.
Il malvivente le ha sfilato la cintura dei pantaloni stringendogliela al collo, le ha strappato la maglietta e abbassato i pantaloni.
La donna lo avrebbe morsicato e graffiato nel disperato tentativo di difendersi, ma inutilmente. L’abuso è andato avanti per circa mezz’ora. La vittima è stata lasciata a terra priva di sensi e solo dopo qualche ora è riuscita a telefonare al 112. Khalid Ouadil è accusato di violenza sessuale, lesioni personali, violazione di domicilio e detenzione di taglierino e coltello.
http://www.gazzettino.it/NORDEST/TRIESTE/donna_violentata_giardino_di_casa_marocchino_arrestato_khalid_ouadil/notizie/928213.shtml

Crimini Immigrati, EVIDENZA, Trieste

RSS Feed Widget

Lascia un commento