Sfonda la porta: pesta la moglie e rapisce il figlio

15-10-2012

I ministri Riccardi e Cancellieri soddisfatti dagli effetti della loro Sanatoria

FABRIANO – Picchia la moglie e porta via da casa il figlio di dieci anni. Il bimbo chiama i carabinieri e fa arrestare il padre. E’ successo a Sassoferrato.Il bimbo ha implorato i militari di arrivare subito perchè la madre,un’extracomunitaria di 45 anni, era stata aggredita dal padre, anch’egli extracomunitario di 51 anni. L’uomo, pur non essendo formalmente separato, già da qualche mese viveva fuori casa, in un appartamento nello stesso centro del fabrianese. I carabinieri sono arrivati sul posto in pochi minuti e hanno trovato la donna a piedi scalzi che lamentava essere stata aggredita e picchiata dal marito, aggiungendo che l’uomo aveva portato con sè il figlio di 10 anni.
Immediatamente partivano le richerche dell’uomo e del bambino, che i militari individuavano nel centro abitato di Sassoferrato dopo circa un’ora.
Alla vista dei militari, il minore si è rasserenato, tanto che in caserma incominciava a riferire quanto accaduto poco prima alla mamma. Così, raccontava che il padre, poco prima, dopo aver sfondato la porta a calci, aveva picchiato la donna più volte sino a procurarle lesioni refertate con 10 giorni di prognosi dal pronto soccorso dell’ospedale di Fabriano.

Ricevuta la denuncia della donna, i militari lo arrestavano per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violazione di domicilio, trattenendolo nelle camere di sicurezza della caserma. Oggi il processo per direttissima.

http://www.ilmessaggero.it/marche/sassoferrato/notizie/225544.shtml

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento