Sequestrata e violentata tutta la notte da uno spacciatore albanese.

06-03-2012

Una giovane tossicodipendente di Asti è stata sequestrata per una intera notte dal suo spacciatore che ha abusato di lei fino a quando la ragazza non è riuscita a dare l’allarme al 112 ed è stata liberata con un blitz dai carabinieri.
Sabato sera, secondo quanto riferito dai militari, la giovane, di 25 anni, si era recata nell’abitazione di un cittadino albanese, in centro città, per acquistare della cocaina, ed è rimasta segregata dallo spacciatore rimanendo segregata sino al mattino seguente, subendo le morbose attenzioni del suo carceriere, fino a quando, fingendo un malore, è riuscita a chiamare i militari.
Sul posto, nella zona di Palazzo Alfieri, è intervenuta la più vicina pattuglia del Nucleo Radiomobile di Asti. I carabinieri, seguendo le indicazioni della vittima, hanno individuato l’appartamento, facendo irruzione all’interno e sorprendendo il sequestratore, un pregiudicato albanese di 42 anni, che ha tentato di sfuggire ai militari opponendo loro resistenza, tentando di sottrarsi al controllo, venendo però bloccato.
Trasferito in caserma, l’uomo è stato dichiarato in arresto per sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale, venendo poi associato alla Casa Circondariale di Asti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (06 marzo 2012)

[stextbox id=”warning”]I soggetti deboli , caduti nel vortice della droga, devono essere protetti e aiutati dalla comunità in cui vivono e non lasciati in pasto agli immigrati spacciatori.[/stextbox]

http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/03/06/news/sequestrata_dal_pusher_i_carabinieri_la_liberano-31025675/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento