Scuole Violente: immigrato aggredisce coetaneo

08-06-2012

NOVARA, 7 GIU – Un 17enne extracomunitario, residente in provincia di Novara e ben integrato(definizione spassosa), è stato tratto in arresto dalla Polizia con l’accusa di rapina, effettuata, a quanto ricostruito, per futili motivi e di lesioni. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il giovane, negli spazi di una scuola superiore della città, per avere le sigarette da un coetaneo, l’abbia aggredito. E’ quindi intervenuta la Polizia che ha arrestato il giovane per rapina impropria e lesioni (che avrebbe arrecato al coetaneo nel tentativo di farsi consegnare le sigarette). Il giovanissimo è stato quindi trasferito al centro di prima accoglienza di Torino, in attesa della convalida.

http://www.oknovara.it/news/?p=56066

Come vedete, l’integrazione fa passi da gigante e i giornalisti nemmeno si rendono conto della loro involontaria comicità. Ci chiediamo infatti, se questi sono quelli “ben integrati”, come sono quelli poco o non integrati? La risposta è nel nostro sito, ogni giorno.

Questa notizia fa il paio con: http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/insegnante-lo-rimprovera-albanese-la-prende-a-pugni/ e dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, a quale livello di degrado l’immigrazione condanna le nostre scuole.

Ed è a questa gentaglia che il senescente del Colle vorrebbe dare la NOSTRA Cittadinanza.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento