Sciacalli digitali: il sito stranieriinitalia.it

02-06-2012

“Un permesso di soggiorno a chi ha un lavoro, una montagna di soldi da impiegare nelle zone colpite dal terremoto”. Ecco la proposta del portale dell’immigrazione, “Stranieri In Italia”.

Sciacalli digitali.
Esistono poche altre definizioni che si possano adattare ad esternazioni del genere,  che fingendo un interesse solidale, nascondono invece, l’interesse personale di chi gestisce quei siti e che raccoglie denaro dall’immigrazione.
La disoccupazione dilaga, e certamente il terremoto le darà un’ulteriore spinta, gli immigrati senza lavoro aumentano quotidianamente andando a rendere ancora più difficoltosa la ricerca di un impiego momentaneo per i “nostri disoccupati”, e l’idea bizzarra di questi onnivori dell’immigrazione è “nuovi immigrati”. Perché, secondo loro, pagando il permesso finanzierebbero la “ricostruzione”. Lasciamo perdere, l’ignoranza economica di tali mentecatti è un pozzo senza fondo nel quale non batte mai il sole.
Qualcuno ancora crede, nella sua follia xenofila, che gli immigrati siano economicamente un “vantaggio”? Lo sono per queste associazioni che non vedono l’ora di poter fagocitare denaro fornendo “tutela” legale nella richiesta di permessi di soggiorno.

Pensare che esistano menti talmente degradate da poter concepire idiozie simili, è deprimente. Ma ci fa anche comprendere cosa spinga realmente queste associazionei a delinquere di stampo xenofilo.

 

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento