Scandaloso a Venezia: discriminano donna per compiacere islamico

23-07-2012

VENEZIA – Un facchino musulmano di un hotel di Venezia si dimette non sopportando di prendere ordini da una donna: gli salvano il posto affiancandogli un maschio. Protagonista della vicenda un egiziano dipendente del Danieli che si era licenziato per non subire «l’onta» di ricevere disposizioni da una governante.

L’uomo aveva quindi lasciato il celebre hotel ma non trovando un altro lavoro si è ripresentato alla direzione che tenendo in grande considerazione il lavoro dell’extracomunitario lo ha riassunto garantendogli che nei suoi turni si troverà a fianco, oltre alla donna, un collega maschio che gli comunicherà gli incarichi. La «mediazione», come indica Il Gazzettino, è andata a buon fine e l’uomo è tornato regolarmente al suo posto.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/23-luglio-2012/niente-ordini-una-donna-facchino-musulmano-si-licenzia-2011131341738.shtml

Vergogna. Dove sono le presunte femministe, perché non sono con i loro cartelli sotto questo hotel che, per inchinarsi al multiculturalismo, discrimina le donne?
Un hotel da boicottare, e vergogna al Corrierino che parla tanto di ‘donne’ ma in realtà, solo in funzione disgregatrice. Quando pero’ si tratta di immigrati, allora le donne sono solo oggetti.

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento