Rubano perché hanno ‘fame’: beccati con 200€ di caviale

25-01-2014

Sono quelli che si definiscono “ladri buongustai” i tre stranieri che ieri pomeriggio hanno cercato di trafugare generi alimentari all’interno di un supermercato di un centro commerciale cittadino. Il terzetto, due uomini e una donna tutti di origine moldava di età compresa tra i 35 e i 33 anni, è stato notato dal personale di sicurezza che grazie alle telecamere ha visto i loro movimenti sospetti. Per alcuni prodotti riposti nel carrello, altri finivano invece in una borsa: così al passaggio alle casse, a fronte di un conto di circa 50 euro, hanno “dimenticato” di pagare alimentari per 200 euro.

Nello specifico: nove confezioni di Parmigiano Reggiano Dop e sette di caviale, oltre a sacchetti per l’immondizia. Prodotti che sono stati recuperati e riconsegnati al supermercato. I tre, fermati dalle guardie giurate, al termine degli accertamenti sono stati denunciati a piede libero dalla polizia per furto aggravato.

Se la prende con gli agenti dopo il controllo, denuncia per un 32enne
Rifuta di mostrare i documenti alla polizia e se la prende con gli agenti. Un normale controllo è finito con una denuncia per un 32enne marocchino, identificato ieri sera dalle volanti in compagnia di altre persone. A differenza degli amici il ragazzo, apparso in stato di ubriachezza, si è rifiutato di fornire i propri documenti rivolgendosi agli agenti con epiteti decisamente poco simpatici. E’ stato quindi condotto in questura, da dove è uscito con una denuncia a piede libero con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Per lui anche una sanzione per ubriachezza molesta.

http://www.piacenzasera.it/piacenza/borsa-200-euro-caviale-parmigiano-denunciati-tre.jspurl?IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&id_prodotto=44540&css=homepage.css&com=c

EVIDENZA, Piacenza

RSS Feed Widget

Lascia un commento