Ruba, sorpreso tenta di corrompere poliziotto e poi lo aggredisce: libero!

21-09-2012

L’uomo era stato sorpreso mentre rubava e aveva offerto denaro all’ispettore intervenuto insieme ad un collega: nessun arresto, non deve uscire di notte!

Ha tentato di corrompere un poliziotto in cambio della sua libertà e quando ha ottenuto una risposta negativa lo ha picchiato ed è finito in manette.
L’episodio è accaduto ieri, l’uomo, un cinese di 36 anni residente ad Arezzo era stato sorpreso durante un tentativo di furto e per trarsi d’impaccio aveva offerto denaro all’ispettore della Volante intervenuto sul posto insieme a un collega perchè lo lasciasse andare.
Dopo il rifiuto aveva picchiato un agente. Una volta calmato il cinese è stato arrestato con l’accusa di tentativo di furto, istigazione alla corruzione e resistenza a pubblico ufficiale.
Stamani è comparso davanti al giudice Gianni Fruganti che ha convalidato l’arresto, a sostenere le accuse il pm Marco Dioni.
All’uomo è stato imposto l’obbligo di dimora e il divieto di uscire la notte in attesa del processo previsto per il 25 settembre.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/09/20/news/tenta_di_corrompere_agente_dopo_il_rifiuto_lo_picchia-42915522/

Uncategorized

RSS Feed Widget

Lascia un commento