Romeno prende donna a bottigliate

25-05-2015

OLBIA. Polizia locale e carabinieri mobilitati per chiarire i contorni di un episodio inquietante avvenuto in centro intorno alle quattro del mattino. Stamane infatti sono state rinvenute copiose tracce di sangue per circa un chilometro, lungo il centro storico di Olbia . Le tracce iniziano in Piazza Mercato proseguono in via Acquedotto, piazza Matteotti, piazza Regina Margherita, quindi Corso Umberto e un tratto di via Vittorio Veneto.Le indagini sinora hanno stabilito che nel cuore della notte c’è stato un diverbio molto acceso all’altezza del locale Rincon Latino, già in passato al centro delle cronache. Secondo quanto appurato dai carabinieri un rumeno, già individuato dai militari, ha colpito con una bottigliata in testa una connazionale.

Quindi l’uomo si è dileguato, ma evidentemente si è ferito tanto che ha lasciato le tracce lungo il suo cammino da piazza Mercato sino a via Vittorio Veneto. All pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II risulta essere arrivata la donna, soccorsa da un’equipe del 118. Nessuna notizia dell’uomo.Le telecamere della sorveglianza piazzate in quella zona, hanno registrato intorno alle quattro del mattino le immagini di alcune persone che corrono in maniera trafelata, presumibilmente per scappare da qualcuno o qualcosa. Sin dalle prime ore del mattino, sono entrati in azione i vigili del fuoco che hanno provveduto con gli idranti a ripulire il sangue. Il lavoro si è prolungato per diverse ore.

http://lanuovasardegna.gelocal.it/olbia/cronaca/2015/05/24/news/olbia-colpisce-una-donna-con-una-bottigliata-ma-si-ferisce-1.11484970

Crimini Immigrati, Olbia

RSS Feed Widget

Lascia un commento