ROMENO DISTRUGGE AUTO POLIZIA E FERISCE AGENTI

28-06-2015

E’ riuscito a danneggiare seriamente una volante della polizia e a ferire due agenti, tenendoli impegnati per oltre quattro ore.

AUTODISTRUTTA

I FATTI – Intervento stanotte della polizia con gli agenti impegnati fino alle 2. La volante è accorsa in via Rossi a Piacenza dove un cittadino romeno del 1977 è stato arrestato e portato al carcere delle Novate accusato di lesioni aggravate, resistenza, minacce aggravate. E stato anche denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e atti osceni.

Alle 21 e 30 la volante è giunta in via Rossi, perché una donna ne aveva richiesto l’intervento. Affermando che il suo ex fidanzato aveva colpito con un pugno il padre.

L’uomo alla vista degli agenti ha iniziato ad inveire e si è denudato in strada, mostrando le parti intime. È intervenuta una seconda volante, e la rabbia dell’uomo, sotto l’effetto di sostanze, ha continuato a crescere.

Completamente fuori di sè ha cercato quindi di colpire un poliziotto al volto, mancando il segno, e gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo, anche se poi l’uomo ha continuato a divincolarsi, con calci e pugni.

Caricato in macchina, ha continuato a sferrare calci al lunotto posteriore e testate al divisorio, frantumandoli e sfondando il finestrino laterale. E’ intervenuto anche il 118 per sedare l’uomo: il bilancio è due agenti feriti con prognosi di 7 giorni, e una volante della polizia fuori uso, da riparare.

http://www.piacenzasera.it/piacenza/distrugge-volante-ferisce-due-agenti-arrestato-notte.jspurl?id_prodotto=59187&IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&com=c

EVIDENZA, Piacenza

RSS Feed Widget

Lascia un commento