ROMA,STAZIONI FUORI CONTROLLO:ROMENO ACCOLTELLA ALLA GOLA UN UOMO

28-11-2014

Stazione Termini: accoltella e rapina un uomo, era appena uscito dal carcere
„L’aggressore è stato fermato per un controllo in via Giolitti. Poi la denuncia della vittima. Il 42enne arrestato era da poco uscito dal carcere“

Stazione Termini: accoltella e rapina un uomo, era appena uscito dal carcere

Era uscito dal carcere da meno di un mese ma nella notte appena trascorsa è finito nuovamente “al fresco”. Ancora violenze alla Stazione Termini dove un cittadino romeno di 42 anni è stato sottoposto a fermo dagli agenti del Commissariato Viminale, diretto dal dottor Antonio Pignataro impegnati nella notte nei consueti servizi di controllo del territorio nella zona dello scalo ferroviario romano. L’uomo è stato notato dagli agenti in via Giovanni Giolitti.

ATTEGGIAMENTO SOSPETTO – Il suo atteggiamento guardingo e il suo cercare di allontanarsi in tutta fretta alla vista della pattuglia della Polizia ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di vederci chiaro.

VITTIMA FERITA AL COLLO – Proprio mentre era in corso il controllo si è avvicinato uno straniero il quale, mostrando una ferita al collo, ha riferito di essere stato accoltellato dalla persona fermata che voleva indurlo a consegnargli tutti i suoi averi, ovvero una borsa contenente all’interno due cellulari.

COLTELLO IN TASCA E TROLLEY RUBATO – L’uomo, dal controllo effettuato, è stato trovato in possesso del coltello utilizzato per la rapina nonché di un trolley, rubato poco prima all’interno di un esercizio commerciale della zona.

IN CARCERE PER RAPINA – Dalle ulteriori indagini effettuate è emerso che l’uomo era stato scarcerato meno di un mese fa a seguito di una rapina commessa. Pertanto, al termine, il 42enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per rapina aggravata e ricettazione.
marinorm
„LIEVEMENTE FERITO – La persona rapinata, a causa della ferita riportata, è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, che lo hanno giudicato guaribile in pochi giorni.“

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/accoltellamento-rapina-stazione-termini.html#
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Crimini Immigrati, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento