ROMA:DUE UCRAINI TENTANO DI STUPRARE OPERATRICE ECOLOGICA MENTRE LAVORA

22-12-2014

Molestie sessuali all’Eur: operatrice Ama palpeggiata in viale America
E’ accaduto in viale America. Il molestatore ha agito in compagnia di altre due persone. Fermati dalla polizia“

Molestie sessuali all’Eur: operatrice Ama palpeggiata in viale America

Si è accorta delle presenza di un giovane che la guardava con insistenza mentre era intenta a parlare con i colleghi di lavoro in viale America all’Eur. La vittima è una donna operatrice ecologica dell’Ama. Poi il molestatore, assieme ad altri due ragazzi, ha manifestato i propri intenti e, dopo essersi avvicinato alla donna, ha iniziato a palpeggiarla sul gluteo.

MANO SULLE PARTI INTIME – Alla reazione della ragazza aiutata dai suoi colleghi, i tre si sono allontanati ma uno di loro, continuando a fissare la ragazza, ha iniziato a toccarsi nelle parti intime. La giovane donna ha così telefonato al 113 e quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, la ragazza ha indicato loro i giovani ancora fermi alla fermata del bus.

DUE FERMI – Gli autori dei fatti descritti, identificati in due giovani cittadini ucraini di 24 e 23 anni, sono stati accompagnati presso il Commissariato San Paolo dagli agenti del Reparto Volanti intervenuti. Il primo è stato arrestato per il reato di violenza sessuale mentre il secondo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/molestie-operatrice-ama-viale-america.html

EVIDENZA, Roma

RSS Feed Widget

Lascia un commento